Ad Three Slide Menu

mercoledì 26 ottobre 2011

Marco Mengoni le date del SOLO TOUR 2.0 (click to comment)


Marco Mengoni: annunciate le date del “Solo Tour 2.0″

Lo aveva annunciato ed ora che è uscito il suo secondo singolo “Tanto il resto cambia”, ci siamo sempre più vicini:il tour di Marco Mengoni “Solo Tour 2.0″ sta per prendere il via e lo terrà impegnato per quasi un intero anno.
Il giovane cantante di Ronciglione in una recente intervista ha infatti dichiarato che questa tourneè si comporrà di circa 60 date che lo vedranno toccare ogni angolo dell’Italia dal prossimo Novembre fino a Settembre 2012.
Le date non sono state ancora tutte comunicate, le note fino a questo momento sono quelle che si terranno nel mese di Dicembre ed alcune di Febbraio 2012.
Il tour comincerà il 19 Novembre con la Data Zero, che avrà luogo in quel di Roccaraso, provincia de L’Aquila. Momento importante questo, non si tratta di un concerto qualunque, ma di un’occasione che lo staff ed il cantante sfruttano per provare quanto deciso fino a quel momento e verificare se lo show, così com’è, è in grado di soddisfarli o se c’è da apportare qualche modifica. Spesso accade che lo spettacolo del tour “normale” non corrisponda a quello della Data Zero proprio per questo motivo.
Occasione da non perdere, quindi, per i fan di Mengoni, se vogliono assistere a qualcosa di sicuramente unico.
Copertina "Solo 2.0" Marco Mengoni
Ma nessun problema per chi non potrà andare fino in Abruzzo, perchè appena una settimana dopo ci sarà la prima delle due anteprime del “Solo Tour 2.0″: il 26 Novembre Mengoni si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, tre giorni dopo, il 29, sarà invece sul palco del PalaLottomatica di Roma.
Nota bene: tutti coloro che acquisteranno i biglietti per queste due imperdibili tappe verranno omaggiati di una card speciale che consente di usufruire di esclusivi sconti e vantaggi..........(segue)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....