Ad Three Slide Menu

giovedì 20 ottobre 2011

Marco Mengoni "Tanto il resto cambia" (click to comment)


Marco Mengoni “Tanto il resto cambia”

Sony Music Mercoledì 19 Ottobre 2011 14:58

Venerdì 21 ottobre arriva in radio “Tanto il resto cambia”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Marco Mengoni “Solo 2.0”.

Un’intensa ballad questa, che racconta di un rapporto finito, di un addio vissuto con passione, d’amore. Anche qui ritorna come un fil rouge il tema della solitudine come un’emozione da vivere appieno, con trasporto, non necessariamente come una perdita.

“Tutto quanto è fermo a te, tanto il resto cambia, vivrò ma non vivrò mai. Mille volte scoprirò che non mi innamoro, anche questo tu lo sai. Se cambierà, per te nascerò ancora. Per il tempo rimasto cura sarò, niente più come te”.

Questo brano arriva dopo il 1° posto di “Solo 2.0” nella Classifica degli Album più Venduti della settimana. Un esordio sorprendente per questo disco, soprattutto dopo un anno di silenzio dell’artista interprete e compositore, un anno di lavoro intenso in studio, di ricerca e sperimentazione.

“Solo 2.0” è un vero e proprio concept album, che oltre alle tracce del disco, ad un contenuto virtuale speciale (Il Comic 2.0), contaminerà anche il tour. Un tour straordinario che avrà un’ anteprima con due date evento il 26 NOVEMBRE a MILANO – MEDIOLANUM FORUM e il 29 NOVEMBRE a ROMA – PALALOTTOMATICA.


Ecco un aggiornamento delle date del “SOLO TOUR”:
1 Dicembre Perugia Pala Evangelisti
3 Dicembre Torino Pala Olimpico
4 Dicembre Genova 105 Stadium
7 Dicembre Bologna Pala Dozza
8 Dicembre Padova Gran Teatro Geox
10 Dicembre Ancona Pala Rossini
14 Dicembre Firenze Nelson Mandela Forum
15 Dicembre Napoli Pala Partenope
3 Febbraio Udine Pala Carnera
4 Febbraio Rimini 105 Stadium
10 Febbraio Verona Palasport
13 Febbraio La Spezia Pala Mariotti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....