Ad Three Slide Menu

giovedì 24 novembre 2011

Marco Mengoni" La data 0" (click to comment)


La data zero di Marco Mengoni

La data zero di Marco Mengoni

Marco Mengoni è partito alla grande con la data zero del suo "Solo Tour".
Lo show, in scena il 19 novembre al Palaghiaccio di Roccaraso (AQ), è stato una sorta di prova generale di quella che sarà la torunée con la quale il cantante viterbese girerà l'Italia per presentare dal vivo il suo nuovo disco "Solo 2.0". Sarà un lungo tour che andrà avanti per buona parte del prossimo anno in un totale di circa sessanta date.

"Pensavo saremmo stati in dieci stasera, invece siete tantissimi! Grazie a tutti davvero!", così ha esordito Mengoni rivolgendosi a quanti erano presenti al Palaghiaccio. Marco ha ormai abituato il suo pubblico a vedere molto più di un concerto, le sue esibizioni sono dei veri spettacoli, dove ogni dettaglio viene curato nei minimi particolari. Nonostante, il cantante abbia spiegato che questa nuova avventura live sarà molto diversa dal "Re Matto Tour" del 2010, la componente tecnologica gioca ancora un ruolo fondamentale.

Lo show di Roccaraso, infatti, è stato molto tecnologico soprattutto nelle scenografie che negli arrangiamenti e l'elemento portante sono state le proiezioni di visual art, presenti durante tutto il concerto alle spalle del cantante e della sua band..... segue

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....