Ad Three Slide Menu

domenica 18 dicembre 2011


Marracash, Mengoni e J-Ax nel Natale di MTV


Marracash, J-Ax e Marco Mengoni padroni di casa del Natale di Mtv. I tre artisti accompagneranno e introdurranno i programmi in onda sulla rete nel periodo delle feste.

Si comincia domani con  Marracash, portavoce delle puntate speciali di “Jersey Shore”, della premiere di “Teen Mon”, l’appuntamento quotidiano con South Park in seconda serata e del film “La festa peggiore dell’anno”. Il rapper sarà inoltre il protagonista del nuovo show “Spit”, dedicato alle rap battles italiane di giovani freestyler emergenti. Lo show debutterà sulla rete a marzo 2012,  ma Marracash ne offrirà un assaggio in prima serata con“Spit Gala” giovedì 22 dicembre alle 21.00.

Dopo Natale sarà la volta di J-Ax insieme a Space One e per l’anno nuovo si prepara invece il cantante Marco Mengoni. Ma le sorprese non sono finite: dal 2 all’8 gennaio Mtv ospiterà anche  Dave Lingwood, la star internazionale di “The Buried Life: Cosa Vorresti Fare Prima di Morire?”, che introdurrà le puntate della serie che lo vede protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....