Ad Three Slide Menu

lunedì 19 dicembre 2011

Mengoni al Palapartenope resoconti di due fan (click to commen)


Marco Mengoni in concerto al Palapartenope di Napoli: resoconti di Lina e Valentina,foto e video

Finalmente posso dirlo anche io…….IO C’ERO! Io sono una di quelle che ha seguito Marco sin dalla ormai celebre Man in the mirror con cui si presentò ad X Factor …..ho tifato per lui puntata dopo puntata ad X Factor….ho tremato con lui a Sanremo ed ho seguito a distanza il re matto tour attraverso racconti e video di chi è andato perchè io non ho potuto.. purtroppo negli ultimi 3 anni ho dovuto combattere con un brutto male che mi ha impedito di portare avanti un’esistenza normale ma adesso l’incubo è finito e in mezzo a tutti gli altri desideri ho potuto realizzare anche quello di andare vedere il mio primo concerto di marco…sono arrivata da Giugliano insieme al mio fidanzato ed un’altra coppia di amici ed a causa di qualche piccolo imprevisto tipo una ruota bucata  siamo arrivati al palapartenope all’ultimo secondo proprio poco prima che spegnessero le luci….per fortuna che avevamo i posti assegnati! Luci spente,ballerini ed entra Marco cantando Searching….mi sono emozionata da morire..e non mi vergogno di dire che mi sono anche commossa…ho seguito marco a distanza per 2 anni….2 anni che per me sono stati terribili e sembrerà ridicolo ma la mia passione per marco…ascoltare le sue canzoni….seguire le ospitate,leggere nel fanclub e qui sul blog…sonno tutte cose che mi hanno permesso di ritagliarmi qualche momento di spensieratezza in un periodo buio….vedere marco a pochi passi da me….sentire la sua voce direttamente con le mie orecchie senza il filtro della televisione o del computer…mi ha fatto percepire ancora di più di essere finalmente guarita…..un’emozione incredibile ed un momento che mi resterà impresso per sempre….marco non sapendolo mi ha regalato un momento indimenticabile e per questo non smetterò mai di ringraziarlo….(segue)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....