Ad Three Slide Menu

venerdì 27 gennaio 2012

In concerto al Teatro Nuovo di Ferrara (click to comment)


Il tour di Marco Mengoni arriva a Ferrara

Il 24 maggio il vincitore di XFactor in concerto al Teatro Nuovo
    Un altro grande evento entra nel calendario del Teatro Nuovo: giovedì 24 maggio arriva a Ferrara il tour di Marco Mengoni.
    È stato l’artista rivelazione del 2010, quando, partendo da XFactor, ha collezionato un doppio disco di platino, un EMA, unWind Music Award e un premio TRL “Man of the year”: Marco Mengoni ora torna sul palco con il suo nuovo tour teatrale.
    Dopo l’anteprima trionfale del “Solo Tour” con due date evento al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma, Marco Mengoni decide di cambiare veste allo spettacolo e di svelare al pubblico un’altra porzione d’anima, il suo lato più intimista, quasi introspettivo, non tralasciando mai la sua voglia di stupire e di emozionare. Sarà un tour teatrale, che farà della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza.
    «Con questo spettacolo - racconta Marco - vorrei poter attraversare il passato, il presente e il futuro, un modo per approfondire le emozioni, per raccontare i legami che intercorrono tra le persone che si incontrano e si scontrano, in questo percorso, che è la vita»......segue

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....