Ad Three Slide Menu

sabato 14 aprile 2012

Verissimo (come sempre!)









Marco Mengoni a Verissimo 14-04-2012 di laRiservaForum
 
 

Eccolo qui. Infreddolito (teatro vuoto, temperature basse e troppe poche ore dalla data zero e dalla prima agli Arcimboldi di Milano...), un po' stanco (prove su prove da una settimana ormai, troppe poche ore dalla data zero del tour e dalla prima agli Arcimboldi di Milano...), molto deciso e presente nel suo ruolo. O meglio, nei suoi ruoli: musicista, regista, personaggio della musica che tutti dicono - a ragione - "di caratura internazionale", pop-star.

Marco Mengoni, a cinque giorni dall'attesissima prova del fuoco milanese, è consapevole delle sue responsabilità. Con la solita autoironia che lo contraddistingue, dote che lo fa essere uno degli artisti più amati del nostro panorama. Non è un caso se, dopo il secondo posto ai Cara Awards e subito dopo la messa in onda di questa brevissima intervista, il suo ultimo album Solo 2.0 è risalito alla 51°posizione nella classifica i-Tunes, classifica da cui era uscito (ovvero, era uscito dai primi 100) già da qualche tempo.


Perché Mengoni è "onestamente" Mengoni, con tutto ciò che questo significa: timido eppure animale da palcoscenico; riservato eppure personaggio; serio e concentrato eppure giovanissimo con  tanta voglia di scherzare...

A questo punto è giusto ricordare anche i prossimi appuntamenti: stasera 14 aprile alle 19 Marco interverrà telefonicamente nel programma di Radio Stonata all'interno del contenitore radiofonico per Trenta Ore per la Vita; domani sera - 15 aprile - alle 21 sarà in concerto per la data zero di Castelleone; il 17 aprile alle 21 sarà ospite di Radio Bruno nel programma Speaker per una sera; giovedì 19 aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano per la prima del suo Tour Teatrale 2012.

Stay Tuned!



Si ringrazia LaRiserva Forum per aver fornito il materiale video




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....