Ad Three Slide Menu

sabato 28 luglio 2012

A Matera il cantante tra i più amati


A MATERA IL BATTITI LIVE

TRA GLI OSPITI, ANCHE MARCO MENGONI 


Marco Mengoni durante le riprese del videoclip Dall'Inferno.
(Immagine tratta dalla pagina fb di Camern Paolucci)
Piazza Vittorio Veneto, il cuore di Matera, si prepara a vivere una notte magica. Domani, domenica 29 luglio, ospiterà infatti il Radionorba Battiti Live, evento unico nel suo genere in Italia, giunta alla sua decima edizione, che porterà nella città dei Sassi grandi nomi della musica italiana e internazionale.  

Il cast è molto ricco e ci sono nomi di grande richiamo. Primo fra tutti uno dei cantanti più amati del momento, Marco Mengoni. Si stanno muovendo da Napoli, da Roma e persino dal nord Italia per assistere alla sua esibizione. Marco è reduce da uno spettacolare tour teatrale e quella di Battiti sarà la sua prima esibizione live dell’estate. Nel frattempo il cantante sta già lavorando al nuovo disco.
 
A Matera ci saranno anche Marco Carta, Nabiha Bensouda - cantante e compositrice danese di origini africane-, la cantante rumena Haiducii (l'autrice di “Dragostea din tei”) cui Radionorba  conferirà il “Disco Norba”, assegnato, nell’anno del decennale della manifestazione, alle canzoni che hanno segnato le ultime dieci stagioni estive.
 
Ci saranno ancora Patty Pravo, tornata di recente con “La luna”, un brano stupendo scritto da Vasco Rossi, e Francesco Renga, Nina Zilli e i giovani Gerardo e Carlo Alberto, Sal Da Vinci e le bands La Manita e  Boomdabash.



di sabato 28 luglio 2012 12:25


In QUESTO POST tutti i link 
per seguire l'atteso appuntamento di domenica 29 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....