Ad Three Slide Menu

sabato 7 luglio 2012

Prossimi appuntamenti, tra certezze, dubbi e ipotesi





Marco Mengoni agli MTV Days - Torino, 39°C

 Eccoci qui, 

in piena estate,

 assetati a causa

 degli effetti afosi 

di Caronte&Minosse

ma soprattutto,

 come spetta ai fans,  

assetati di notizie 

o di conferme 

di voci bisbigliate 

tra le pagine 

virtuali del web




Dopo aver messo insieme i pezzi del mosaico che hanno composto alla fine un olimpico 4 agosto 2012 – Londra – Casa Italia, data confermata dallo stesso protagonista dell’appuntamento in diretta web nel corso della live-chat di Tim (ma in che lingua stiamo scrivendo?), ecco che arriva la conferma ufficiale anche dell’appuntamento ad Alghero il 28 luglio nell’ambito della manifestazione che assegna i premi Leggio d’Oro ai doppiatori italiani.

E poi? E poi solo una ridda di voci di cui abbiamo fatto una sorta di scrematura per riportare qui quelle che ci sembrano (ma si tratta solo di IPOTESI) le più probabili.

Il 29 luglio potrebbe vedere Marco Mengoni protagonista a Battiti Live, appuntamento che renderebbe felici moltissimi fans pugliesi e meridionali in genere e che lascia sperare a chi è ancora alla scrivania di un ufficio in una buona-e-giusta diretta streaming dalle frequenze virtuali di Radio Norba.

Agosto si presenta invece con il suo dubbio amletico ancora tutto da risolvere: sarà Lignano Sabbiadoro il 9 oppure Bibione il 13 del mese ad avere il Nostro come guest star del Festival Show 2012?

Non avendo nessuna certezza di quanto abbiamo scritto, non ci resta che salutarvi con il solito stay tuned! per le conferme.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....