Ad Three Slide Menu

martedì 16 ottobre 2012

I video per la fanpage

 

Il countdown scorre. Peccato non sapere quando suonerà la sveglia per informarci che tutto è fatto, tutto è pronto e a noi non resterà che andare su i-tunes e nel negozio di dischi più vicino per festeggiare. Intanto...



Intanto si ascolta e si riascolta quello che si ha - tanta roba! - e si scava negli archivi elettronici che in questi tre anni abbiamo rimpinzato di ogni cosa, tanto che - a guardare le statistiche - siamo abbastanza sicuri che le vendite dei dischi esterni per pc devono aver registrato un sostanzioso incremento.

Scavando, si ritrovano "chicche" d'archivio come quelle che ha raccolto e sistemato nella palylist MENGONI PER FANCLUB  Elisa Lemma, giovane fan di Marco Mengoni che ha collezionato le clip postate dal Nostro sul profilo facebook ufficiale.

Riguardandoli uno dietro l'altro, si ripercorrono questi ultimi tre anni trascorsi in compagnia dell'artista, una gitarella veloce e divertente nel quotidiano mondo dei fans, con una "guida turistica" (involontaria!) che ne combina di tutti i colori. Bè, se lo chiamano Matto un motivo ci sarà, no?

Stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....