Ad Three Slide Menu

martedì 11 dicembre 2012

Istantanee 2009-2012.3



ISTANTANEE DAL 2010 - 1° PARTE

Il 2010 è stato un anno ricchissimo. Per farne la cronaca dettagliata ci vorrebbero fogli virtuali lunghi chilometri... Sanremo, Piazza del Popolo, Re Matto Tour, WMA, SeiZero, O'Scià, Arzignano, Madrid, Napoli... Quindi riassumiamo il tutto con un video, e con il primo ringraziamento international per un prestigioso premio!

Collage "eventi ufficiali" 2010 - prima parte

Un anno intenso, tanto quanto si può ancora leggere in questa che è solo il riassunto del riassunto di una mini rassegna stampa.

Riassunto del riassunto di una mini rassegna stampa - prima parte


Tutto l'anno è un susseguirsi di appuntamenti, tra eventi, concerti, ospitate... Zaini in spalla o telecomando nelle mani, questo 2010 di certo non ci ha visti spettatori passivi! ecco qui un po' di ricordi sparsi, tra video, annotazioni e sorprese!


Collage "memories" prima parte



MARCO A CASA                                       

Ah! i Wind Music Awards!!! Perchè??? ecco, perché ero talmente emozionata e presa dalla sua voce, dalla sua presenza scenica, dalla sua classe, dal suo carisma, dalla sua bravura, dal suo essere artista completo... da non essermi accorta che sul palco con lui c'erano pure i ballerini discinti! l'ho notato solo il giorno dopo in una foto e mi sono pure stupita ! :-)


Spero di non atterrare mai, perchè la sospensione 
è la massima espressione della libertà
"... Per me il concerto di Viterbo è stato magico, sono partita da Roma da sola, di nascosto, mi sono organizzata con il lavoro e sono partita. Poi li dove ero, stava cedendo il pavimento, si era formata una voragine, ci hanno fatto spostare e come per magia mi sono trovata in prima fila! La prima impressione appena l'ho visto per la prima volta e stata “quanto è bello! sembra finto...”, poi lui si è messo a fissare tutti quelli in prima fila, come fa sempre, guarda a fondo il suo pubblico, e confesso ho provato imbarazzo quando mi ha fissato, anche se ho l'età di sua madre... Il concerto è stato magico nel vero senso della parola, la sua voce vibrava nell'aria, in quella splendida cornice medioevale... Mentre ritornavo a casa ero in estasi, e felice, e per nulla in colpa per la bugia raccontata a mio marito che non voleva che io andassi: ne ero addirittura soddisfatta! Alla mia età una persona non può impedirti di vedere un concerto, mi sono presa questa bella soddisfazione e ne sono felice ancora adesso se ci ripenso!!!".
                                                 Il tempo di morire 


"... Concerto rinviato per ben due volte. 
La scenografia è praticamente inesistente, il locale 
è talmente piccolo che non riescono a montarla... 
dopo una settimana di riposo per problemi alla voce, 
Marco ci regala uno dei concerti più emozionanti del Re Matto Tour. 
Lui ed i suoi musicisti apprezzano talmente tanto l'atmosfera 
"underground" del mitico Vox che inaspettatamente 
improvvisano Respect...
è stato un momento indimenticabile... uno scambio di emozioni bellissimo...".

                                                                                        MA UNA TELECAMERA FISSA NO???


                      cioé... se manca comunque il sentimento... 
       le emozioni che provi al di fuori del palco, sul palco che cé porti?


"AlmenoTu Nell'Universo l’ho vissuta dedicata a tutte le diversità, dalla sua alla mia di quando ero adolescente (ma anche di adesso). Difficilmente mi commuovo, ma in questa occasione mi sono scese le lacrime e mi scendono ancora: Anzio la diversità in questo caso è una ragazza disabile davanti a lui". 

                   Man in the mirror 


"Il mio ricordo del cuore... 15 giugno, Genova, Summertime: la considero mia in particolar modo dal momento che io gliel'ho chiesta e che amo particolarmente questa canzone... sentire Marco che improvvisa è la gioia delle gioe!". 

(3.Continua)

Post correlati:

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....