Ad Three Slide Menu

sabato 2 marzo 2013

Come/Dove cercare i biglietti migliori per L'Essenziale Tour


COME/DOVE CERCARE E TROVARE 
I BIGLIETTI PER L'ANTEPRIMA DELL'ESSENZIALE TOUR 

  

Bè, mica esiste solo Ticketone! Ci sono le biglietterie fisiche dei teatri, e anche gli altri rivenditori on-line... insomma, per cercare i biglietti migliori per l'anteprima dell'Essenziale Tour c'è più di una strada

Intendiamoci, non è che di biglietti ce ne siano a iosa, però c'è sempre la possibilità di trovarne un paio giusto lì dove si vuole. E cercarli è più facile di quanto non possa sembrare. 

Abbiamo realizzato una illustrazione che possa spiegare passo passo come fare. Basta aprire la home di Ticketone, selezionare il calendario di Marco Mengoni, poi guardare in basso, proprio alla fine della pagina e cliccare su CERCA PUNTI VENDITA. Inserite nello spazio bianco la località in cui vivete e avrete tutto l'elenco delle rivendite autorizzate. 

Lì potrete chiedere in base alle vostre esigenze: le biglietterie fisiche hanno a disposizione non solo i biglietti "ticketone", ma anche quelli della dotazione diretta dei teatri. Ecco l'illustrazione di come procede passo passo:

  

STAY TUNED!


2 commenti:

  1. Buongiorno!
    Forse mi aiuterà anche? Vivo in Russia, ma alla fine di maggio sarò in Roma e voglio andare su un concerto di Marсo. Forse è possibile comprare il biglietto on-line ancora in qualche modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.ticketone.it/marco-mengoni-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&kuid=464445 e puoi ritirarli poi al botteghino (credo)

      Elimina

Commenta qui....