Ad Three Slide Menu

venerdì 24 gennaio 2014

Festeggiamo TUTTI INSIEME il primo MILIONE



Premessa - Una tavola rotonda composta da 20 rappresentanti di gruppi/pagine dell'universo mengoniano (gruppi italiani, spagnoli, greci, russi, argentini, messicani, brasiliani, tedeschi, francesi svizzeri) ha organizzato i festeggiamenti per il primo milione di iLike sulla bacheca ufficiale di Marco Mengoni. Quanto segue è il risultato di una messaggeria ricca e creativa, che si è arricchita delle idee di ciascun gruppo partecipante muovendosi dall'idea-base INSIEME PER FESTEGGIARE. Purtroppo, anche se cospicue, le amicizie di ciascun partecipante non sono infinite: chiediamo quindi a chiunque legga questo post di condividerne il contenuto con ogni suo contatto ma NON sulla bacheca ufficiale di Marco, altrimenti che sorpresa è? ;-) Grazie! 

Istruzioni 
per festeggiare 1.000.000 
di i-Like 
sulla bacheca ufficiale di Marco Mengoni





UN MILIONE di i-Like è un traguardo importante, è un EVENTO che festeggeremo così: 

- sulla pagina facebook di Marco
scrivendo una frase nella nostra lingua + #OneMillionLikesMARCOMENGONI  

- sulle nostre bacheche (profilo personale + gruppi di cui si è amministratori)
utilizzando per almeno 48 ore le immagini qui allegate come foto cover (ne trovate una per il profilo singolo e una per la pagina/gruppo). Chi può, è pregato di fare uno stamp (uno screenshot) della propria pagina facebook con la cover pubblicata e la posti sulla pagina facebook di Marco, accompagnandola con la frase personale e con #OneMillionLikesMARCOMENGONI 

FOTO PER PROFILO PERSONALE 
(la trovate anche sotto il post nella nostra pagina facebook)


FOTO PER PROFILO PAGINE E GRUPPI
(la trovate anche sotto il post nella nostra pagina facebook)

ATTENZIONE!!! LE FOTO VANNO UTILIZZATE SOLO QUANDO SI RAGGIUNGERA'  
1 MILIONE DI FAN IN BACHECA UFFICIALE E NON – NO! - PRIMA. 

- su twitter
allo scoccare del milionesimo “mi piace” ci troveremo tutti su twitter per la fan action globale #OneMillionLikesMARCOMENGONI 
ATTENZIONE: ognuno di noi farà anche 1 solo tweet pubblicando lo screenshot della propria pagina con la cover-evento e SOLO con la menzione @mengonimarco (NO hashtag, NO #OneMillionLikesMARCOMENGONI altrimenti twitter si arrabbia) 

- su instagram
pubblicando lo stamp (lo screenshot) della propria pagina + #OneMillionLikesMARCOMENGONI 

È la prima volta che tutto l'Esercito si unisce compatto per festeggiare Marco, un “raduno virtuale” pensato e organizzato INSIEME come UNO per dire a Marco SENTI IL SOUND DEL TUO ESERCITO! Mettiamo davanti il cuore e prepariamoci a far sentire forte il nostro WE ARE ONE!

1 commento:

  1. Ma lo screenshot da Twitter deve essere qll della nostro profilo fb?? :P

    RispondiElimina

Commenta qui....