Ad Three Slide Menu

lunedì 5 marzo 2012

MTV: POP vs HIP HOP




Mengoni, primo punto al pop: ma J Ax non molla

Il sondaggio di Mtv e Sky.it comincia a fornire le prime indicazioni: il Re Matto ha preso il volo, tallonato da Francesca Michielin e J Ax. Ma c'è ancora quasi un mese per esprimere la preferenza e dunque la partita è apertissima


Marco Mengoni è già in fuga. Ma che tutto è ancora aperto è insito nel titolo della sua canzone Tanto il resto cambia. Perché il sondaggio voluto da Mtv Hits e da Sky.it che pone a confronto il mondo del Pop con quello dell'Hip Hop è appena partito e dunque, per quanto certi segnali siano indicatori, ogni risultato è possibile. Per usare una terminologia calcistica è un sondaggio da tripla.

Marco Mengoni gigioneggia sul gradino più alto del podio, per ora, con oltre 27mila voti. Francesca Michielin, vincitrice dell'ultimo X Factor insegue a distanza di strasicurezza con oltre 3mila preferenze. La tallona J Ax che è sempre uno di noi. Odore di podio per una manciata di voti per Dolcenera. Osservano un po' distanziati Grido feat. Laura Bono,Francesco RengaMarracashTiziano FerroCaparezzaClub Dogo. E a seguire gli altri.

Si potrà votare fino al 28 marzo 2012 dopodiché tutti su Mtv Hits per assistere, il giorno 30 marzo alle ore 12.30, alla messa in onda della classifica finale.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....