Ad Three Slide Menu

lunedì 25 giugno 2012

A Milano per Giorgio Armani



Marco Mengoni
alla settimana milanese della moda

Marco Mengoni ai microfoni di Jo Squillo (ph_Giulia Ruffin)


Questa è la notizia del giorno rimbalzata su twitter con tanto di foto-testimone che sì, è vero: Marco era a Milano per la sfilata di Giorgio Armani.

Di questo suo ruolo di testimonial ci sono le immagini di Vittorio Zunino Celotto per Getty Immages, di cui non possiamo pubblicare un bel nulla perché "sigillate" con tutti i copyright esistenti sul Pianeta, ma di cui possiamo liberamente darvi il link (per guardare non bisogna chiedere alcuna liberatoria) che è http://ow.ly/bNNgw 

Intanto, possiamo essere orgogliosi del tweet inviato dal profilo cinguettante del Maestro dello stile italiano, proprio lui, Armani, che fa sapere a tutti i suoi 74,456 international followers che...



...Marco Mengoni, tanto per iniziare, è un gran bel modello, che vestito Armani è stilosissimo, fashionissimo, elegantissimo... insomma, un gran figo!

E come possiamo vedere dalle foto che iniziano a circolare anche su FB (qui ne pubblichiamo una in apertura postata su facebook), Marco è stato anche intervistato da Jo Squillo, conduttrice del magazine televisivo TvModa (trovate il sito cliccando QUI). Non appena sapremo dove, quando e se verrà trasmessa l'intervista, vi informeremo a tamburo battente. Stay Tuned!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....